martedì, 30 Aprile 2024

Scontro tra moto e auto: 15enne morto sul colpo 2 giorni prima del compleanno. Grave ragazzina in prognosi riservata

Per il giovane alla guida della moto non c'è stato nulla da fare: dopo l'impatto contro l'auto, il 15enne è morto sul colpo e la ragazzina di 14 anni che era con lui è stata ricoverata in gravi condizioni.

Da non perdere

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 novembre, a Pozzuoli in provincia di Napoli, uno scooter si è scontrato contro un’auto, il conducente è morto sul colpo. Si tratta di un ragazzino di 15 anni residente nel rione Troiano; nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare. Sullo scooter era presente anche la fidanzatina 14enne del ragazzo, che è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Santa Maria delle Grazie. L’incidente è avvenuto in via Raimondo Annecchino, in direzione di Arco Felice e sul luogo gli agenti della Polizia Locale di Pozzuoli stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi, ancora poco chiara.

Potrebbe esserci stato un tentativo di sorpasso da parte di uno dei due veicoli. Dopo lo scontro il parabrezza e la parte anteriore dell’auto erano completamente distrutti, dello scooter è rimasto solo il telaio e le ruote. Il conducente della macchina si è fermato dopo l’impatto, e l’Autorità Giudiziaria sta ora esaminando la sua posizione. Gli inquirenti stanno aspettando che migliorino le condizioni di salute della ragazza sopravvissuta per fare luce sulle dinamiche della vicenda che è costata la vita al suo amico: mercoledì il giovane avrebbe compiuto 16 anni.

Ultime notizie