martedì, 30 Aprile 2024

Roma, accoltellato alla schiena nella notte: morto 25enne

Un ragazzo di 25 anni è morto nella notta a seguito di coltellate alla schiena. Le Forze dell'Ordine indagano per omicidio, ma non escludono alcuna ipotesi.

Da non perdere

Un ragazzo di 25 anni è morto stanotte, 26 ottobre, a Roma nella zona Appio Claudio. Secondo la prima ricostruzione della Polizia, il 25enne sarebbe stato ucciso con delle coltellate alla schiena; l’ipotesi avanzata dalle Forze dell’Ordine trova conferma da alcuni segni compatibili con un oggetto tagliente, che i medici hanno rilevato sulla schiena del giovane. I soccorritori, intervenuti in via Pulio Rutilio Rufo, hanno tentato di rianimare il ragazzo in fin di vita, ma senza successo.

Ad allertare il 118 sono stati alcuni testimoni, che avrebbero visto delle persone allontanarsi dal luogo dove è avvenuto l’omicidio. Sul posto, oltre alle volanti della Questura di Roma e alla Squadra Mobile, è intervenuta anche la Polizia Scientifica per cercare indizi e altri elementi utili a ricostruire la dinamica dell’accoltellamento; le Forze dell’Ordine indagano per omicidio, senza escludere alcuna ipotesi.

Ultime notizie