venerdì, 8 Dicembre 2023

Morgan, polemiche e un possibile ritorno in Rai dopo X Factor

Da non perdere

Mentre circolavano voci sulla possibile uscita di Morgan da ‘X Factor’, il musicista ha tracciato il suo percorso verso un ritorno in Rai attraverso un intervento scritto per il sito Mowmag. Sabato scorso, Morgan ha evidenziato il suo ruolo nel portare “un tripudio di cultura” nel talent show di Sky, riconoscendo la genialità dei suoi colleghi e sottolineando il livello elevato del repertorio proposto.

Nel suo scritto, Morgan sembra annunciare un addio al programma Sky e suggerisce che ‘X Factor’ sarebbe pronto per tornare in Rai. Ha espresso gratitudine per l’opportunità di lavorare con giovani talenti e ha elogiato la qualità delle interpretazioni musicali proposte.

Il musicista sembra prepararsi al ritorno alla Rai con il suo programma, ‘StraMorgan’, sottolineando il suo legame con il servizio pubblico e il desiderio di contribuire all’incontro di arte, cultura, politica e società per costruire il progresso del Paese. Tuttavia, riconosce che ‘X Factor’ merita di rimanere su Sky, una rete che ha creduto nel programma e ne ha beneficiato.

La situazione attuale sembra essere un punto di svolta nella carriera di Morgan, con il possibile ritorno in Rai che aggiunge un nuovo capitolo alla sua lunga storia nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

Ultime notizie