lunedì, 20 Maggio 2024

Giro d’Italia 2024, oggi la terza tappa: orari e dove vederla in Tv

La terza tappa del Giro d'Italia 2024 sarà nuovamente protagonista in diretta televisiva e in streaming, per consentire agli appassionati di seguire l'emozione della competizione ovunque si trovino.

Da non perdere

La terza tappa del Giro d’Italia 2024 sarà nuovamente protagonista in diretta televisiva e in streaming, per consentire agli appassionati di seguire l’emozione della competizione ovunque si trovino.

La giornata televisiva avrà inizio con un’ora di ‘Giro Mattina’ su Rai Sport HD, seguita da ‘Prima Diretta’, che coprirà il momento della partenza della tappa, prevista oggi alle 13.10 e protratta fino alle 14.

Il fulcro della programmazione si sposterà su Rai 2, con ‘Giro in Diretta’ fino alle 16:15, seguito immediatamente da ‘Giro all’Arrivo’, che racconterà le fasi culminanti della tappa fino al traguardo previsto tra le 17.00 e le 17.30 circa. Successivamente, ci saranno le analisi del dopo gara nel programma ‘Processo alla Tappa’.

Per coloro che preferiscono altre opzioni di visione, il Giro d’Italia sarà trasmesso anche su Eurosport 1 HD e disponibile in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

La terza tappa del Giro d’Italia 2024, la Novara-Fossano di 166 km, vedrà Tadej Pogacar indossare la maglia rosa dopo il suo exploit a Oropa. La frazione di oggi, lunedì 6 maggio 2024, promette un arrivo che, presumibilmente, sarà riservato ai velocisti in un contesto di gruppo compatto. Il percorso presenta qualche saliscendi, ma non abbastanza da offrire opportunità significative di fuga. L’unico gran premio della montagna, di quarta categoria, si trova al km 58, con oltre 100 km ancora da percorrere prima del traguardo.

Ultime notizie