mercoledì, 24 Luglio 2024

Statuto, esce il nuovo singolo “Siamo ospiti”: il 7 live al MEI a Faenza

Il 7 ottobre gli Statuto suoneranno al MEI di Faenza dove riceveranno il premio alla carriera.

Da non perdere

Dopo un’eccellente estate con i concerti del “40 Tour” e l’ottima accoglienza di pubblico e critica del disco BELLA STORIA, gli Statuto propongono il nuovo singolo Siamo Ospiti, sempre tratto dal nuovo e fortunato cd celebrativo.

Un brano dalle sonorità powerpop, dalla melodia accattivante ma carico di ritmo ed elettricità. Il testo è una riflessione graffiante e sincera di chi ha vissuto in strada lottando e sognando un mondo migliore e si trova a non riuscire a fare un bilancio, nonostante il tempo lo richieda insistentemente.

Dopo il premio alla carriera che riceveranno al MEI 2023, gli Statuto porteranno in autunno/inverno il “40 Tour” anche nei club, ovviamente in tutta Italia.

In occasione del loro quarantesimo anniversario di attività, gli STATUTO, storica band italiana, hanno pubblicato il nuovo disco dal titolo BELLA STORIA su etichetta Incipit Records e distribuito da Egea Music. 40 Anni di musica, impegno, divertimento, rabbia e stile all’insegna del Modernismo. DOPPIO CD che include tutto il concerto celebrativo dei 40 anni registrato appositamente il 28 Gennaio 2023 a Torino e 4 brani inediti registrati in studio tra cui l’omonimo primo singolo Bella Storia ed il nuovo Siamo Ospiti in airplay radiofonico dal 6 Ottobre.

Il 7 ottobre gli Statuto suoneranno al MEI di Faenza dove riceveranno il premio alla carriera.

Ultime notizie