giovedì, 18 Luglio 2024

Addio a Sinéad O’Connor, la cantante irlandese è morta a 56 anni

La nota cantante irlandese è stata trovata senza vita nella sua casa di Dublino, non è ancora stata accertata la causa del decesso

Da non perdere

Tutti ricorderanno quel suo primo piano, un viso dolce e allo stesso tempo spigoloso, con le lacrime che le cadevano giù e le solcavano il viso. Ma Sinéad O’Connor non ha pianto solo nel video di quel meraviglioso e straziante brano che è  “Nothing Compares 2U”. Lo ha fatto anche, di nuovo, pubblicamente, qualche anno fa, durante una diretta Facebook, in cui lamentava la sua solitudine.

Oggi tocca a noi piangere, saranno in tanti ad unirsi nello stesso dolore per la sua prematura scomparsa. Muore a 56 anni Sinéad O’Connor, la cantante irlandese è stata trovata morta a casa sua, nella sua Dublino. Per il momento non sono state rese note le cause del decesso. Figura di culto per tantissimi amanti della musica, ha inciso dieci dischi nel corso della sua carriera, che vede come massimo successo Nothing Compares 2 U, del 1990, e incluso nell’album I Do Not Want What I Haven’t Got. Un brano straziante che le fece scalare le classifiche di tutto il mondo.

Ultime notizie