martedì, 28 Maggio 2024

Tennis, Internazionali d’Italia: azzurri in campo

Il primo turno degli Internazionali d'Italia al Foro Italico vede sei tennisti italiani pronti a sfidare i loro avversari.

Da non perdere

Il primo turno degli Internazionali d’Italia al Foro Italico vede sei tennisti italiani pronti a sfidare i loro avversari. Luciano Darderi, fresco del suo best ranking al numero 54 del mondo, si esibisce per primo sul Centrale contro Denis Shapovalov, con cui si è scontrato al Masters 1000 di Miami all’inizio di quest’anno.

In serata, sullo stesso campo, sarà la volta di Fabio Fognini contro Dan Evans. Fognini, alla sua 18ª partecipazione al torneo, porta con sé una carica di energia e motivazione, cercando di migliorare il suo già notevole record agli Internazionali BNL d’Italia.

Sulla Grand Stand Arena, Flavio Cobolli cerca la sua prima vittoria nel torneo contro Maximilian Marterer, mentre il derby italiano tra Matteo Gigante e Giulio Zeppieri vedrà due giovani talenti locali affrontarsi per la prima volta.

Infine, sul Pietrangeli, Francesco Passaro, reduce dalle qualificazioni, si misura con Arthur Rinderknech per il terzo match in tre giorni.

L’Italia è pronta a sostenere i suoi tennisti mentre cercano di ottenere risultati positivi sul campo di casa.

Ultime notizie