sabato, 27 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 23 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 23 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Mercoledì 23 novembre entra con la Luna Nuova in Sagittario, che indica una giornata di nuovi inizi e del coraggio per ripartire e riprovarci. Contemporaneamente, Giove verrà diretto dai Pesci, diffondendo un forte ottimismo, abbracciando sistemi e destini, riprendendo a far crescere. Questo però non è tutto, perciò andate a vedere cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, quest’oggi potreste sentirvi spinti da strani impulsi. Non avete un istinto sempre ponderato, anzi potreste compiere azioni impensabili quando è scoordinato dalla vostra razionalità. Da qui la domanda: esitare o non esitare? Conoscendovi non esiterete e qualcuno rimarrà esterrefatto di fronte alle vostre manifestazioni. A portare un po’ di equilibrio nella vostra vita oggi potrebbe essere il color fucsia.

Toro

Amici del Toro, a quanto pare oggi proverete a mantenere le distanze con una persona che vi è stata finora molto utile; tuttavia, in questa giornata non sapete come comportarvi e che risposte dare alle sue insistenti domande su questioni particolarmente private, perciò pensate sia meglio evitare contatti… be’, fate bene a prendere tempo, almeno finché non sarete sicuri! Il rosa potrebbe fare al caso vostro.

Gemelli

Carissimi Gemelli, in questa giornata potreste essere trascinati in un breve viaggio che renderà piacevoli ed eccitanti le ore passate con il vostro accompagnatore. Magari si tratterà di un amico che ha bisogno del vostro aiuto o semplicemente di stare in vostra compagnia per affrontare e gestire una situazione  e voi sarete lieti di contribuire, perciò indossate qualcosa di verde e… buon viaggio!

Cancro

Scontri in arrivo, miei cari Cancro! oggi potreste trovarvi a dover prendere decisioni finanziarie che potrebbero portarvi a discutere con le persone che vorrebbero rimandaste le vostre scelte, per controllare meglio ciò che avete in mente. Ricordate: lo fanno per il vostro bene! Altri invece vogliono solo mettere becco nei vostri affari, e questo non potete proprio tollerarlo! Il color uva sarà un ottimo alleato in questa giornata.

Leone

Amici del Leone, vi si prospetta una giornata all’insegna della condivisione, e non sui social! È arrivato il momento di aprirvi e raccontare alle persone che vi stanno vicino i dubbi che avete e le recenti scoperte. Saranno tutti entusiasti di quello che avrete da dire e potrete mettere una volta per tutte i “puntini sulle i” su determinate questioni, di cui finalmente non dovrete più preoccuparvi! Il colore giusto per questa giornata è il rosa.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, quest’oggi dovreste apprezzare ciò che troverete sulla vostra strada: è il massimo a cui potete aspirare! Tuttavia, ci sono aggiornamenti che non potevate prendere in considerazione prima di questo momento, mentre ora i tempi sono maturi e potete infrangere alcune regole! Le stelle consigliano un bel color uva.

Bilancia

Carissimi Bilancia, la calma è la virtù dei forti e voi oggi dovrete attingere a tutta quella che possedete, insieme alla pazienza, perché vi servirà per affrontare alcune urgenze che potrebbero presentarsi. Ma tranquilli: anche dalle situazioni complicate siete in gradi di tirare fuori qualcosa di buono, grazie alla vostra perpetua positività! Comunque per oggi un bel blu marino potrebbe aiutarvi.

Scorpione

Amici dello Scorpione, quest’oggi potreste riaprire una porta che in passato vi siete chiusi alle spalle, senza tuttavia pentirvi e senza paura di passare per incoerenti. D’altronde, tornare sui propri passi è assolutamente normale! Essere stati costretti a rinunciare a qualcosa è un valido motivo per riaprire una porta, perciò indossate qualcosa color acquamarina e… forza e coraggio!

Sagittario

Cari Sagittario, avete un dannato bisogno di aiuto quest’oggi e fidatevi che troverete qualcuno per darvi una mano e spiegarvi come uscire da una situazione che avete creato involontariamente e che non si può risolvere con un colpo di bacchetta magica. Siete sempre onesti, perciò i piccoli errori vi saranno perdonati! Un buon aiuto può arrivare dal blu marino.

Capricorno

Carissimi Capricorno, cercate di non mostrarvi troppo seriosi in questa giornata, anche perché il vostro atteggiamento burbero potrebbe infastidire qualcuno che non lo merita. Potete controllare il vostro umore, perciò trovate un modo per non apparire insopportabili agli occhi di chiunque. Il color acquamarina potrebbe fare al caso vostro.

Acquario

Cari Acquario, il lavoro e i soldi sono il fulcro di questa giornata! Infatti se finora vi siete preoccupati della vostra situazione finanziaria, perché qualcuno vi ha allarmato, oggi risolverete tutto. Dovrete continuare a impegnarvi e a mantenere un occhio di riguardo per tutto ciò che ruota intorno al vostro lavoro. Il nero può esservi d’aiuto.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, oggi alcune splendide persone vi inviteranno a condividere momenti particolari delle loro vite. Visto che ci sarà questa grande apertura nei vostri confronti, non esitate a ricambiare! Le stelle consigliano il lilla.

Ultime notizie