sabato, 27 Aprile 2024

Tennis NextGen finals, show a Milano: Musetti-Stricker che match! Derby a Passaro

Lorenzo Musetti e Dominic Stricker hanno dato vita a un match bellissimo vinto dallo svizzero nel day2 delle NextGen Atp Finals. Oggi Musetti-Draper e Passaro-Nakashima per la semifinale. Passaro che ha sconfitto in un derby tesissimo con Matteo Arnaldi 10-8 al tiebreak del quinto.

Da non perdere

Spettacolo a Milano nella seconda giornata di NextGen Atp Finals, Musetti e Stricker hanno dato vita a un match quasi surreale vinto da Dominic Stricker per 4-3 4-3 3-4 3-4 4-3. L’azzurro e lo svizzero non hanno incredibilmente mai perso il servizio e giocato 5 tiebreak, l’ultimo dei quali vinto dal giovane elvetico che tra martedì e mercoledì sta esprimendo un tennis delizioso. Nella giornata di ieri si giocava anche il derby che avrebbe deciso chi tra i due giovani azzurri impegnati nel gruppo “Red” sarebbe restato in vita con chance di qualificazione. Anche questa partita è stata un vero e proprio thriller, tesissima, con Passaro che l’ha risolta solo 10-8 al tiebreak decisivo. Anche in questo caso si sono giocati ben 4 tiebreak su 5 set, a dimostrazione del fatto che la superficie è veramente veloce.

Ricapitolando, la situazione dei gironi vede Musetti che sarĂ  costretto a battere Jack Draper nel quarto match in programma oggi per poter accedere alle semifinali. Francesco Passaro avrĂ  invece bisogno di una vittoria contro Brandon Nakashima per realizzare il sogno semifinale.

Ultime notizie