giovedì, 25 Aprile 2024

Alcatraz, si riparte con i live: il 14 chiusura del Jova Beach Party e poi arrivano i Phonenix

Lo storico Alcatraz di Milano riparte con i live, tanti gli eventi in programma in cui spiccano i nomi di Jovanotti ed i francesi Phoenix

Da non perdere

Lunedì 14 novembre una delle due date in esclusiva a chiusura del JOVA BEACH PARTY!

I due appuntamenti (a Milano e Roma) sono dedicati a 4000 fortunati fan e donatori di Ripartyamo, il progetto nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo Jova Beach Party e WWF Italia per la tutela e la salvaguardia della natura.

The Pretty Reckless saliranno sul palco di Alcatraz il 15 novembre dopo 5 anni di assenza dall’Italia. La band formata da Taylor Momsen, Ben Phillips, Mark Damon e Jamie Perkins ha pubblicato nel 2021 il quarto album “Death By Rock and Roll”. Il concerto sarà aperto dai The Cruel Knives.

Mercoledì 16 novembre Luigi Strangis porta in Alcatraz una delle due date invernali del suo acclamato tour 2022.

Giovedì 17 novembre grande ritorno in Italia per VOLBEAT, formazione danese che ha saputo negli anni imporsi ad alti livelli grazie a una personalissima proposta fatta di sonorità rock, heavy metal e rockabilly.

Prima di loro saliranno sul palco BAD WOLVES e la leggenda del reggae metal SKINDRED! Qui tutte le info.

Venerdì 18 novembre arrivano i PHOENIX. La band pop-rock francese torna in Italia con un nuovo show e un nuovo progetto!

Dalle 23 di venerdì 18 novembre torna la festa dei Single più grande di Milano. Se vuoi trovare l’anima gemella, SINGLE PARTY!

Sabato 19 novembre la serata 90 All’Ora sarà aperta dai LIVE QUEEN! che renderanno omaggio all’indimenticabile Freddy Mercury e alla sua band!

Per tutte le info e per l’acquisto dei biglietti:
www.alcatrazmilano.it
facebook.com/alcatrazmilano
instagram.com/alcatrazmilano

Ultime notizie