venerdì, 26 Aprile 2024

Lewis Capaldi, dopo l’annuncio del nuovo album, svelata la data italiana del tour

Lewis Capaldi ha recentemente annunciato l'uscita del suo nuovo album in studio, "Broken by desire to be heavenly sent " prevista per il 19 maggio 2023. E' stato annunciato un nuovo tour che prevede anche una data in Italia, l'8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano.

Da non perdere

Lewis Capaldi ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo album in studio, “Broken by desire to be heavenly sent ” prevista per il 19 maggio 2023.

Quest’estate l’artista si è esibito come headliner in diversi festival importanti e in due concerti alla O2 Arena a Londra che hanno fatto registrare il tutto esaurito, ma ora è pronto a tornare on stage da protagonista.

E’ stato infatti annunciato un nuovo tour che lo vedrĂ  protagonista in Gran Bretagna e in Europa passando anche per l’Italia con un’unica data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti e che lo vedrĂ  esibirsi mercoledì 8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano.

Questa non è la prima data italiana per il cantante, che ha giĂ  calcato il palco del Fabrique di Milano il 30 ottobre 2019 ed il giorno successivo ha partecipato ad una puntata di X-Factor 13. Lewis Capaldi vanta anche la partecipazione come ospite alla settantesima edizione del Festival di Sanremo dove si è esibito con i suoi celebri brani “Before you go” e “Someone you loved”.

I biglietti per la data di Milano saranno disponibili in pre-sale su Vivo Club mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 12.00 e in vendita sui principali circuiti da  venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 10.00.

Pre-ordinando il disco entro le ore 16.00 del 25 ottobre, si potrà acquistare in anteprima il biglietto del tour (dalle 10.00 di mercoledì 26 ottobre fino alle 10.00 del 28), ricevendo un codice e un link di acquisto via mail (si possono acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti).

Ultime notizie