mercoledì, 24 Aprile 2024

Lewis Capaldi, annunciato il nuovo disco “Broken By Desire To Be Heavenly Sent”: fuori il 19 maggio 2023

"Broken By Desire To Be Heavenly Sent" è il nuovo album di Lewis Capaldi, disponibile dal 19 maggio 2023. L'artista partirà anche con un tour in Gran Bretagna e in Europa che lo vedrà esibirsi in Italia l'8 marzo 2023.

Da non perdere

Lewis Capaldi annuncia l’uscita del suo nuovo disco “Broken By Desire To Be Heavenly Sent”, disponibile in tutto il mondo dal 19 maggio 2023. L’artista ha raccontato: “Non volevo creare un nuovo suono o reinventarmi. Le canzoni che volevo scrivere erano brani emozionanti, sull’amore e la perdita”, ecco perché Capaldi in questo disco vuole essere diretto e onesto nelle musiche e nei testi, proprio come nel suo primo progetto “Divinely Uninspired To A Hellish Extent”.

Il cantante ha deciso di adottare un setup di registrazione molto semplice, basato su un laptop, speaker e un microfono vocale Shure SM7B, creando così un’atmosfera confortevole: “Mi sentivo come se cantassi meglio perché ero in casa mia”. Inoltre Lewis Capaldi ha dichiarato che la maggior parte di questo disco è stato creato dalle stesse persone con cui ha lavorato al primo album, come TMS, Phil Plested, Nick Atkinson e Edd Hollowat, “C’è almeno uno di loro in quasi tutti i brani”.

Dopo il successo del suo ultimo singolo “Forget me”, che il mese scorso gli ha fatto ottenere la terza prima posizione in Inghilterra, Lewis Capaldi ha annunciato che a breve partirà con un nuovo tour in Gran Bretagna e in Europa. Non mancherà anche una tappa italiana, una sola, l’8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti. I biglietti saranno disponibili in pre-sale su Vivo Club mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 12.00 e in vendita venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 10.00. Pre-ordinando il disco entro le ore 16.00 del 25 ottobre, si potrà acquistare in anteprima il biglietto del tour, dalle 10.00 di mercoledì 26 ottobre fino alle 10.00 del 28, ricevendo un codice e un link di acquisto via mail. Non si potranno acquistare più di 4 biglietti. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vivoconcerti.com.

Ultime notizie