venerdì, 26 Aprile 2024

X Factor 2022, è tempo di Bootcamp per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico

Questa sera alle 21:15 andrà in onda su Sky uno e in streaming su NOW la nuova puntata di X Factor Italia. Dopo Rkomi e Fedez, è giunto il momento dei Bootcamp per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.  Questa sera i giudici costruiranno il proprio roster di talenti attraverso l'atteso momento delle sedie. 

Da non perdere

Questa sera alle 21:15 andrà in onda su Sky uno e in streaming su NOW la nuova puntata di X Factor Italia. Dopo  Rkomi e Fedez, è giunto il momento dei Bootcamp per Ambra Angiolini Dargen D’Amico.  Questa sera i giudici costruiranno il proprio roster di talenti attraverso l’atteso momento delle sedie.

I due avranno a disposizione 12 artisti tra cui scegliere ma solamente sei sedie da riempire: una volta esauriti i posti partirà la corsa allo switch, al termine della quale i sei scelti arriveranno al penultimo step del programma, le Last Call. Come la scorsa settimana, i giudici non impegnati al tavolo commenteranno le scelte dei loro colleghi messi a dura prova nella costruzione della propria squadra.

Una volta conclusasi anche questa seconda parte dei Bootcamp saranno formate  tutte e quattro le squadre composte da 6 artisti ciascuna. A partire dalla prossima settimana si affronteranno le Last Call,  nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico.

Al termine di questa fase  saranno decretati i 12 protagonisti dei Live Show, che partiranno il 27 ottobre. Per chi non riuscisse a seguire la  diretta, la puntata sarà sempre disponibile on demand e visibile Sky go.

Non resta dunque che attendere questa sera per scoprire quali sorprese riserverà questo nuovo capitolo del talent di successo.

Ultime notizie