venerdì, 26 Aprile 2024

Mara Sattei torna in tour, ad Ottobre nei Club

Dopo il successo del suo Tour estivo, Mara Sattei ritorna ad Ottobre nei Club di Roma, Torino, Milano, Alghero, Genova e Roncade. L'artista condurrĂ  il pubblico nel suo "Universo", titolo del suo album d'esordio prodotto da thasup

Da non perdere

Dopo aver portato in giro per l’italia, questa estate, il suo album d’esordio “Universo“, Mara Sattei è pronta per un nuovo Tour, questa volta a porte chiuse.

Il disco, prodotto da thasup, sarĂ  presentato in un tour che toccherĂ  vari club in Italia:

01 ottobre Club di “Lo Quarter” Alghero 
06 ottobreLargo VenueLi” Roma
13 OttobreLilith Festival” Giardini Luzzati Genova
14 ottobreCap 10100” Torino
15 ottobreNew Age” Roncade (Tv)
18 ottobre “Santeria” Milano

Mara Sattei è una delle artiste piĂą particolari della scena “underground” italiana. Sorella dell’artista Tha Supreme, che un pò le ha aperto la strada, la cantante giĂ  da bambina ha iniziato a studiare canto e pianoforte. Le sue prime esibizioni sono proprio in quei club in cui lei ritorna ad esibirsi. Dopo la partecipazione alla 13esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, collabora con importanti colleghi italiani e internazionali. Il brano “m12ano” contenuto nell’album d’esordio di thasup23 6451” con Tha Supreme ottiene il certificato platino, “ALTALENE”  l’ha vista a fianco di Coez nel brano triplo platino estratto da “BV3“. “Dilemme Remix”  singolo certificato platino, ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e thasup. “Spigoli”  brano triplo platino firmato insieme a Carl Brave e thasup ed infine “La dolce vita“, singolo di Fedez certificato triplo platino, che la vede in feat insieme a Tananai.

Ultime notizie