venerdì, 26 Aprile 2024

Venezia79, Cate Blanchett incanta in Lido. Oggi Thimotée Chalamet cannibale in Bones and All

Al Lido per presentare il film Tár, Cate Blanchett incanta il pubblico estasiato del red carpet. Oggi è il turno di Timotée Chalamet per Bones and All.

Da non perdere

La Mostra del Cinema di Venezia è solo al suo secondo giorno, ma ha già concesso al pubblico grandi emozioni. Protagonista indiscussa della giornata di ieri è stata Cate Blanchett, al Lido per presentare il suo ultimo film, Tár. La diva australiana è arrivata sul red carpet in tutto il suo splendore, potenziato dal sole cocente, con una tuta floreale firmata dalla maison francese Schiaparelli, e nonostante fosse in ritardo per la proiezione del film, ha voluto comunque salutare i suoi fan, in attesa già dal mattino per cercare di recuperare un autografo o un selfie.  Ad accompagnarla le coprotagoniste del film, Noemie Merlant, Sophie Kauer e naturalmente il regista Todd Field.

Il programma di oggi

Bones and all

Grandissima attesa anche per il nuovo film di Luca Guadagnigno, che dopo Call Me By Your Name riporta sullo schermo Thimotée Chalamet. Bones and All racconta la storia del primo amore tra una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. Affrontando anche il tema del cannibalismo, in molti hanno pensato che a ispirare il regista italiano, possano essere stati gli scandali che hanno recentemente coinvolto Armie Hammer, accuse che però Guadagnino ha prontamente messo a tacere, essendo il film ispirato dall’omonimo libro di Camille DeAngelis.

 

 

Ultime notizie