venerdì, 26 Aprile 2024

Olivia Newton John, potrebbe avere un funerale di stato in Australia

Olivia Newton John potrebbe avere un funerale di stato in Australia. A proporlo è stato il premier dello stato della Victoria, Daniel Andrews

Da non perdere

Olivia Newton John potrebbe avere un funerale di stato in Australia e la sua famiglia sarebbe intenzionata ad accettare. Il premier dello stato della Victoria, Daniel Andrews avrebbe pensato di proporre alla famiglia un funerale di stato come riconoscimento per il suo “talento supremo e della sua dedizione alla ricerca sul cancro in Australia”. E, anche se il governo statale non ha confermato i dettagli, ieri sera nel centro di Melbourne sono stati illuminati i palazzi di rosa. Sua nipote, Toddi Goldsmith ha riferito al Current Affair: “A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l’Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. Penso che il nostro paese ne abbia bisogno, quindi lo accetteremo.”

Ad Heidelberg vicino Melbourne, nello stato australiano di Victoria, c’è l’Olivia Newton-John Cancer and Wellness Center dove oggi le bandiere sono a mezz’asta in segno di lutto.

Ultime notizie