venerdì, 26 Aprile 2024

Milano, molesta clienti in hotel e aggredisce 4 poliziotti: arrestato 28enne

Un uomo di 28 anni ha tentato di resistere all'arresto, scagliandosi contro gli agenti al grido di: "Non potete dirmi cosa devo fare, voi non siete un ca**o". In ospedale sono finiti quattro poliziotti a causa dei colpi subiti.

Da non perdere

Nel tardo pomeriggio di ieri, 9 agosto, un cittadino 28enne originario dell’Ecuador, regolare in Italia ma con precedenti, è stato arrestato a Milano con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo si trovava verso le 19 all’interno di un albergo di viale Fulvio Testi, dove ha piĂą volte molestato i clienti. All’arrivo della Polizia, allertata dal personale della struttura, ha tentato di aggredire gli agenti, urlando frasi come: “Non potete dirmi cosa devo fare, voi non siete un ca**o”. I poliziotti hanno reagito spruzzando spray al peperoncino, riuscendo così a immobilizzarlo e caricarlo sulla volante.

All’interno della vettura l’uomo ha colpito a testate diverse volte il plexiglas fino all’arrivo in Questura, dove ha nuovamente aggredito gli agenti che sono stati costretti a bloccarlo una seconda volta con l’utilizzo dello spray. Il 28enne è stato successivamente portato in ospedale in codice verde, per via delle ferite riportate alla testa. Quattro poliziotti sono invece finiti al pronto soccorso del Niguarda a causa dei colpi inferti dall’uomo.

Ultime notizie