venerdì, 26 Aprile 2024

Monza, vettura travolge tavolini di un bar: 7 finiscono in ospedale

Attimi di panico questa mattina, 9 agosto a Giussano. Dopo uno scontro fra due auto, una vettura ha travolto i clienti di un bar seduti ai tavolini. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti 118, Vigili del fuoco e Polizia locale in soccorso dei 7 feriti.

Da non perdere

Questa mattina, martedì 9 agosto, verso le 12 a Giussano, in Brianza, si sono vissuti momenti di panico. Dopo uno scontro tra due vetture – una Jeep e una Fiat Panda – un’auto ha travolto alcuni tavolini di un bar di via Rimembranze dove erano seduti alcuni clienti. L’impatto ha provocato 7 feriti, il più grave è un 55enne trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano per una frattura alla gamba. Tra gli altri feriti, un 47enne e un 27enne sono stati portati a Desio con traumi lievi, un uomo di 35 anni e una ragazza di 22 sono state valutate in codice giallo, mentre una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitate tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso in codice rosso insieme ai Vigili del fuoco, ai Carabinieri della compagnia di Seregno e agli agenti della Polizia locale di Giussano.

Ultime notizie