domenica, 28 Aprile 2024

Cagliari, minacciano con coltelli e mazza da golf un 24enne e poi lo derubano: 2 uomini in manette

Un 24enne è stato rapinato intorno alle 23 di ieri sera da due uomini, di 42 e 27 anni, nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari. I malviventi hanno minacciato il giovane con due coltelli e una mazza golf. Sono stati rintracciati e arrestati poco dopo il furto.

Da non perdere

Ieri sera, martedì 2 agosto, un 24enne è stato rapinato da un 42enne albanese e un 27enne di Iglesias nel quartiere Is Mirrionis di Cagliari. Verso le 23 la vittima stava camminando in Via Trincea dei Razzi quando si sono avvicinati i due malviventi, che lo hanno prima minacciato con coltelli e una mazza da golf e poi gli hanno rubato lo zaino con dentro 200€. La coppia è scappata in Via Tolmino con il bottino di 200€ all’interno mentre la vittima ,terrorizzata, è fuggita in direzione di Via Is Mirrionis.

L’intervento dei Carabinieri

La vittima ha chiamato i Carabinieri che si sono recati sul posto. Poco dopo, i criminali sono stati ritracciati in Via Tolmino e sono stati arrestati per rapina. Il 42enne albanese abita a Cagliari, mentre il 27enne è già noto alle Forze dell’Ordine. Dopo la perquisizione ai due rapinatori, sono stati recuperati i due coltelli, la mazza da golf, una cartuccia calibro 7,65, due cartucce 9×21 incamiciate, quattro cartucce a salve, vari documenti e carte di credito intestate da altre persone e capi di abbigliamento con il cartellino. La refurtiva è stata restituita alla vittima.

Ultime notizie