venerdì, 26 Aprile 2024

Torino, Tir si ribalta e prende fuoco sulla tangenziale: morto il conducente

È morto questa mattina il conducente del Tir che ieri sera ha preso fuoco sulla tangenziale di Stupinigi. Dalle prime ricostruzioni della Polizia Stradale, il camion avrebbe impattato contro il guard rail per poi ribaltarsi.

Da non perdere

È morto questa mattina, 2 agosto, l’autista di un Tir che ieri sera ha preso fuoco sulla tangenziale Sud allo svincolo di Stupinigi, in provincia di Torino. Secondo le prime indagini della Polizia Stradale, il camion – che trasportava frutta e verdura – avrebbe urtato il guard rail per poi ribaltarsi e prendere fuoco.

Il conducente, identificato come un cittadino romeno 48enne di nome Florian Stanciut, sarebbe rimasto bloccato all’interno della cabina quando le fiamme, visibili anche a parecchia distanza, hanno avvolto l’intero mezzo. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 e dei Vigili del Fuoco non c’è stato nulla da fare, in quanto l’uomo è stato trovato carbonizzato. Al momento non è chiaro se il camionista sia morto al momento dell’impatto o sia deceduto a causa delle fiamme, non essendo riuscito a uscire dal tir.

Ultime notizie