venerdì, 26 Aprile 2024

Imagine Dragons, il 21 luglio incontrano i fan online

Dan Reynolds, front-man della band statunitense Imagine Dragons, incontrerà i suoi fan in un evento online esclusivo il 21 luglio 2022.

Da non perdere

Gli Imagine dragons tornano con un nuovo singolo. “Sharks” sarà, infatti, disponibile nelle radio italiane dal 1 luglio 2022. Per celebrare l’occasione la band statunitense ha deciso di promuovere il lancio con un red carpet che andrà in onda su scala globale. Dan Reynolds, il loro front-man, racconta che il videoclip di questo singolo nasce con l’obiettivo di enfatizzare il legame della band con la propria città natale esaltando come sia difficile vivere in un mondo ormai dominato dall’avidità e dall’insaziabile fame di notorietà. L’allegoria degli squali rende l’idea di come tutti attorno a noi abbiano voglia di emergere a ogni costo, con qualsiasi mezzo, pur di apparire come più forti degli altri.

“Con il videoclip di Sharks ci siamo prefissi di rappresentare la nostra città natale nella luce che meritava: una città piena di passione, intrattenimento e arte.”

Per celebrare l’uscita di questo Mercury-acts 1&2 , il front-man della band incontrerà in un evento online esclusivo i suoi fan. Il 21 luglio alle ore 17.30 (orario italiano) si terrà una video-chat della durata di 45 minuti durante la quale Dan Reynolds presenterà i singoli che faranno parte del doppio disco e risponderà alle domande dei partecipanti. Per partecipare basterà pre-ordinare una copia dell’album direttamente da Mondadori Store.

Ultime notizie