sabato, 27 Aprile 2024

Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Sparrow o forse no

Johnny Depp potrebbe tornare nei panni del Capitan Jack Sparrow, ma subito dopo arriva la smentita di Fox News. I fan sperano in un suo ritorno sul grande schermo. "C'è solo un capitano!"

Da non perdere

Da qualche ora si vocifera di un possibile ritorno della star Johnny Depp nei panni del famigerato Capitan Jack Sparrow. Il web però, sembra essersi diviso tra chi crede sia vero e forse un po’ ci spera, e chi invece, ha già smentito la notizia.

A lanciare la notizia sarebbe stato il Daily Mail, che online ha riportato una fonte del media australiano Poptopic. La Disney avrebbe offerto all’attore un accordo da 300 milioni di dollari per realizzare il sesto film della saga e uno spin-off sulla prima vita del pirata. Durante il processo che ha visto come protagonista Depp e Amber Heard, il team legale dell’attore ha affermato di essere stato rimosso dal franchise Disney dopo le accuse della stessa Heard nel 2018. Uno degli avvocati della Heard, nel corso del controinterrogatorio, chiese a Depp di commentare una dichiarazione rilasciata alla stampa qualche tempo prima. “Se la Disney venisse da te con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo ti convincerebbe a tornare a lavorare con loro in un nuovo film de I Pirati dei Caraibi, giusto?” “Corretto!” – rispose l’attore, spiegando di essersi sentito tradito dalla Disney.

Dunque, in merito a questa dichiarazione, sorge spontanea la domanda su un possibile ritorno da parte del grande attore dalla versatilità unica. Purtroppo, a spegnere ogni speranza, sarebbe stato un portavoce della star che alla NBC, ha spiegato che queste indiscrezioni si basano sul nulla e che tutto è inventato. La smentita sarebbe arrivata anche da Fox News che conferma la non presenza di Depp nel sequel de I Pirati dei Caraibi, spiegando che non è in trattativa con la Disney.

Il sogno di ogni fan e di chi segue l’attore dai primi esordi con “Nightmare” o “Cry Baby”, sembra essersi interrotto troppo presto, ma qualcuno ci spera ancora. Sono tantissimi i messaggi e i commenti sulla questione. “Esiste un unico e solo Capitan Jack Sparrow” scrive qualcuno, dopo la notizia della sostituzione di Depp con l’attrice Margot Robbie. Altri scrivono di dover declinare l’invito a guardare il nuovo film, senza la presenza dell’unico e inimitabile Jack Sparrow. Johnny Depp ha fatto suo questo personaggio tanto da essere identificato come quest’ultimo. A dimostrazione di ciò, quando anni fa chiesero alla figlia dell’attore, Lily-Rose Depp, “che mestiere fa tuo padre?” lei rispose: “il pirata!” L’attore era stato già sostituito nel sequel di Animali Fantastici in cui interpretava Grindelwald. Dopo le accuse da parte di Amber Heard, la parte è stata affidata all’attore Mads Mikkelsen.      Nel caso de I Pirati dei Caraibi, però, c’è solo un capitano e la speranza di ogni fan è quella di rivederlo solcare i mari a bordo della sua nave tanto amata, la Perla Nera.

Ultime notizie