domenica, 28 Aprile 2024

Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti, annunciate le prime date del tour estivo

COR VELENO e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI annunciano le prime date del tour estivo.Le due band in tour quest’estate per infiammare i palchi dei festival italiani, dove presenteranno l’album “Meme K Ultra”, pubblicato lo scorso 25 marzo per La Tempesta Dischi

Da non perdere

COR VELENO e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI annunciano le prime date del tour estivo.Le due band in tour quest’estate per infiammare i palchi dei festival italiani, dove presenteranno l’album “Meme K Ultra”, pubblicato lo scorso 25 marzo per La Tempesta Dischi/distr. Artist First.  Il Supergruppo, che ha già realizzato alcune date indoor nei club della penisola, è pronto per una lunga estate di concerti, con un calendario in continuo aggiornamento.

I CONCERTI
19/06 GUARDAMIGLIO (LO) – Low L Fest
23/06 BOLOGNA – Pontelungo Summer Festival
02/07 ROBECCO SUL NAVIGLIO (MI) – Festa del Gerusco
03/07 FREGENE (RM) – Befly Festival
14/07 FIRENZE – Ultravox – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
15/07 BERGAMO – NXT Station
16/07 PADOVA – Sherwood Festival
22/07 BIELLA – Reload Sound Festival
05/08 IGEA MARINA (RN) – Beky Bay
28/08 S. MARIA DI CASTELLABATE (SA) – Spaziale Festival
02/09 RIOFREDDO (RM) – In Vino Veritas
03/09 SCHIO (VI) – Fabbrica Alta

Tre allegri ragazzi morti sono considerati tra i pilastri della scena indipendente italiana, con oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e la fondazione di un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

I Cor Veleno si annoverano tra le formazioni rap italiane più importanti, ispiratori di gran parte della nuova scena musicale. Con la loro attitudine hardcore, fatta di beat potenti e rime taglienti e profonde, negli anni hanno saputo coniugare perfettamente l’impostazione più ‘old school’ e le sonorità del rap più attuale.

Da questo incontro è avvenuto qualcosa che potremmo definire magico: le due band hanno superato i rispettivi ruoli stilistici e musicali andando oltre, hanno infatti creato un sound nuovo che ha trasformato questo lavoro in un disco memorabile, dando vita al suono di un vero Supergruppo. Info e biglietti concerti: https://linktr.ee/TARMCORVELENO

Ultime notizie