venerdì, 26 Aprile 2024

Perugia, calci pugni e trascinata per i capelli: 14enne pestata dalle coetanee. I video finiscono in rete

La giovane è stata ricoverata nel reparto di pediatria dell'Ospedale di Perugia per le lesioni riportate dalla violenza del gruppo di bulle coetanee. Ancora in corso le indagini dei Carabinieri.

Da non perdere

Una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da un gruppo di coetanee; la violenza è stata filmata e fatta girare sui gruppi dei giovani. È accaduto a Perugia, sotto il portico di una palazzo nella periferia della città. Dai video comparsi su Instagram, successivamente cancellati, e da quelli nelle chat dei ragazzi perugini, si vedrebbe la 14enne che viene presa a calci e pugni, e trascinata per i capelli da alcune sue coetanee, presumibilmente tre ragazze, e altri giovani incitare alla violenza, fino a quando si sente qualcuno urlare di smetterla.

La vittima ha riportato diverse lesioni ed è stata ricoverata presso il reparto di pediatria all’Ospedale di Perugia. Denunciato il tutto alla Procura di minori, sono partite le indagini dei Carabinieri per identificare i responsabili. Un’altra brutta storia che vede protagonista una baby gang, storie che continuano a tingere di nero le pagine dei giornali.

Ultime notizie