sabato, 27 Aprile 2024

Viterbo, Valentina Cervi in “La strada che va in città” al Teatro Francigena

Valentina Cervi è la protagonista dello spettacolo teatrale "La strada che va in città", domani 13 maggio alle ore 21 presso il Teatro Francigena di Capranica, in provincia di Viterbo, per la V edizione della rassegna "Francigena Live Festival"

Da non perdere

Al Teatro Francigena di Capranica, in provincia di Viterbo, domani 13 maggio alle ore 21, Valentina Cervi sarà la protagonista dello spettacolo “La strada che va in città”, dal romanzo dell’autrice italiana Natalia Ginzburg, per la regia di Iaia Forte. La rappresentazione fa parte della V edizione della rassegna “Francigena Live Festival”, realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Capranica e il circuito multidisciplinare della Regione Lazio, Atcl, sostenuto dal Ministero della Cultura.

Il romanzo narra la storia di una ragazza che sceglie di prendere la strada che va in città, sposandosi per interesse e scoprendo poi che l’amore è altrove. È un racconto basato sulla solitudine dell’esistenza di questa donna, che ripercorre il proprio vissuto vedendolo inspiegabile e inafferrabile.

Il “Francigena Live Festival” è nato per dare valore ai borghi della Francigena Cimina con il contributo della Regione Lazio. Il Teatro si trova presso Largo Ripoll a Capranica.

Il costo del biglietto intero è 15€; del ridotto è 12€. Si può prenotare attraverso il numero 3459340070 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dalle ore 17.

Ultime notizie