domenica, 22 Maggio 2022

Messina, dalla Calabria con 10 chili di droga: arrestato corriere appena sbarcato – VIDEO

Un uomo proveniente dalla Calabria è stato arrestato a Messina per traffico di sostante stupefacenti. Nel bagagliaio della macchina, rinvenuti più di 10 chili di droga.

Da non perdere

Il viaggio in macchina dalla Calabria a Messina. Un borsone contenente più di 10 chili di droga nel bagagliaio, pronto a essere consegnato. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Messina ha sequestrato, con l’ausilio delle unità cinofile, 5,5 chili di
marijuana e 5 di hashish, arrestando un uomo proveniente dall’altra parte dello Stretto. Durante i controlli avvenuti agli imbarcaderi privati, le Forze dell’Ordine hanno fermato un veicolo appena sbarcato dalla costa calabrese. L’individuo alla guida della macchina ha tentato la fuga che non si è però materializzata. I militari hanno ritrovato un borsone, contenente 5 buste di marijuana e 50 panetti di hashish.

Le indagini

Il corriere – ora indagato – è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e portato nella casa circondariale di Gazzi. Secondo i risultati delle analisi effettuate, la marijuana è risultata essere “Amnesia Haze”, una varietà dall’alto principio attivo. La Guardia di Finanza sostiene che il complessivo quantitativo di droga sottoposto a sequestro avrebbe potuto fruttare, sulle piazze di spaccio della provincia, circa 185mila euro. 

Ultime notizie