venerdì, 26 Aprile 2024

Sean Paul torna con “Scorcha”: il 27 maggio fuori il nuovo album

Sean Paul ha annunciato l'uscita del suo nuovo album. "Scorcha" vedrà la luce il 27 maggio, a un anno esatto di distanza da "Live N Livin", che ha sfiorato la vittoria agli ultimi Grammy. Il disco si preannuncia già come una delle colonne sonore internazionali della prossima estate. 

Da non perdere

Sean Paul ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Scorcha” che vedrà la luce il 27 maggio, a un anno esatto di distanza da “Live N Livin”, che ha sfiorato la vittoria agli ultimi Grammy. Il disco si preannuncia già come una delle colonne sonore internazionali della prossima estate.

L’uscita è stata anticipata dal singolo How we do it, in collaborazione con Pia Mia. Il brano ha già raggiunto il milione di streaming su Spotify, nonché i due milioni di visualizzazioni su YouTube. Sean Paul, con i suoi pezzi, si candida a diventare il prossimo tormentone estivo. E non si esclude che presto possa annunciare nuove date in live.

Qualche mese fa, con Live N Livin, il cantante aveva raggiunto l’ennesima nomination ai Grammy Awards, ma non era riuscito a portare a casa l’ambito premio. Il disco era stato candidato come Miglior Album Reggae, ma il riconoscimento è stato assegnato a Soldiers of Jah Army con Beauty In The Silence.

Ultime notizie