venerdì, 26 Aprile 2024

Killing Eve 4, parte oggi l’ultima stagione dello spy thriller con Sandra Oh e Jodie Comer

Debutta oggi su TIMVision la quarta e ultima stagione di Killing Eve con protagoniste Eve e Villanelle

Da non perdere

Dopo circa quasi due anni di attesa dalla terza stagione, debutta oggi su TIMVision la quarta e ultima stagione di Killing Eve, lo spy thriller seguito da milioni di spettatori con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer.

L’ultima stagione si era chiusa con una scena ormai cult tra Eve e Villanelle, che sulle rive del Tamigi, dopo essersi rincorse e quasi uccise, finalmente si concedevano una tregua. La nuova stagione, seppur ci avevamo sperato, non si apre però con una riappacificazione, perchĂ© da quel ponte le due si separeranno e prenderanno strade diverse. Villanelle proverĂ  ad andare in terapia e abbraccerĂ  addirittura la fede cristiana, mentre Eve, che ha ormai scoperto di avere un lato oscuro, continuerĂ  le sue indagini per vendicare la morte di Kenny.

La showrunner dell’ultima serie, Laura Neal, così come tutti gli interpreti, assicurano però che questa calma apparente durerĂ  molto poco, poichĂ© nell’arco degli 8 episodi ci saranno tanti i momenti ad alta tensione. Una delle domande piĂą discusse inoltre riguarda chiaramente il finale della serie. C’è chi ipotizza una chiusura tragica alla Thelma e Louise, datò il manifesto funereo che promuove quest’ultima stagione, chi invece reclama a gran voce il lieto fine. Come ha dichiarato Jodie Comer alla stampa sembra che alla fine gli spettatori “o saranno felici o impazziranno”.

 

Ultime notizie