venerdì, 26 Aprile 2024

Giugliano in Campania: aggressione all’autista di un’ambulanza: denunciato 24enne

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti per l'aggressione al personale sanitario da parte di un uomo che ha richiesto il soccorso.

Da non perdere

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, nella notte di domenica, sono stati allertati per un intervento presso l’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Il personale sanitario ha denunciato un aggressione ad un collega durante un intervento di soccorso. I poliziotti, giunti sul posto, hanno ascoltato il racconto dall’autista di un’ambulanza che poco prima era intervenuto insieme all’unitĂ  medica, proprio a Giugliano, in soccorso ad una persona colta da malore. L’autista ha raccontato che una volta arrivato sul posto dell’intervento è stato aggredito, con calci e pugni, e minacciato dall’uomo che aveva richiesto il soccorso.

Gli agenti che hanno rintracciato e identificato l’aggressore hanno ascoltato anche la sua versione dei fatti in cui l’uomo dice di aver minacciato la vittima per il ritardo dell’ambulanza nell’intervento. Questa mattina, il 24enne di Giugliano è stato denunciato per minacce, lesioni personali e interruzione del pubblico servizio.

Ultime notizie