martedì, 24 Maggio 2022

Incidente sul lavoro nel Beneventano, morto operaio di 43 anni

I Carabinieri intervenuti sul posto stanno cercando di accertare la dinamica dei fatti. L'operaio potrebbe essere rimasto vittima di una caduta, battendo violentemente la testa sull'asfalto, ma non si escludono altre ipotesi.

Da non perdere

Sale ancora il bilancio dei morti sul lavoro da inizio anno, si contano tristemente oltre 80 vittime secondo l’Osservatorio Nazionale che chiude il macabro bilancio 2021 con 1404 vittime. A perdere la vita è un quarantatreenne nel Beneventano, l’uomo era operaio per una ditta di trasporti e questa mattina ha perso la vita sul piazzale di un’azienda nella zona industriale di Puglianello, in provincia di Benevento.

L’uomo, originario di San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli, è morto in circostanze ancora da chiarire, i Carabinieri intervenuti sul posto stanno cercando di accertare la dinamica dei fatti. L’operaio potrebbe essere rimasto vittima di una caduta, battendo violentemente la testa sull’asfalto, ma non si escludono altre ipotesi, tra quella che sia stato colpito da alcune lamiere che erano sul camion.

Ultime notizie