venerdì, 26 Aprile 2024

Scontro moto-monopattino nel Milanese, morto anche il motociclista

Non ce l'ha fatta il motociclista rimasto coinvolto nello schianto con un monopattino, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Da non perdere

A seguito del grave incidente stradale di ieri 13 febbraio è deceduto oggi anche il motociclista coinvolto. Lo scontro avvenuto a Trezzano sul Naviglio, nel milanese, ha visto coinvolti una moto e un monopattino elettrico. Il conducente del monopattino, un 39enne cittadino marocchino, è morto sul colpo sotto gli occhi della fidanzata, mentre il centauro, 61enne milanese, era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Al momento dell’impatto era alla guida di una moto di grossa cilindrata.

La conferma della morte dell’uomo è arrivata dai carabinieri di Milano, ancora impegnati nel ricostruire la dinamica del tragico scontro; dai primi rilievi sembra che il conducente del monopattino stesse attraversando la strada quando è stato investito dal motociclista, ma si tratta di una ricostruzione tutta ancora da confermare. Non sono ancora noti dati importanti per stabilire come siano andati realmente i fatti, come la velocitĂ  della moto al momento dell’incidente e se il monopattino fosse dotato di luci o abbia compiuto manovre azzardate.

Ultime notizie