domenica, 29 Maggio 2022

Off Tune Festival, Dinosaur Jr live a Prato il 9 giugno 2022

La leggenda dell’indie-rock americano giovedì 9 giugno 2022 sul palco di Officina Giovani

Da non perdere

Primi nomi per l’edizione 2022 di Off Tune Festival, a Prato: saranno i leggendari Dinosaur Jr a inaugurare la rassegna, giovedì 9 giugno sul palco di Officina Giovani.
I biglietti (posto unico 22 euro, escluso diritto di prevendita) sono disponibili da oggi su www.dice.fm.

Band di culto della scena indie americana, in attività dai primi anni ’80, i Dinosaur Jr combinano elementi hardcore e punk con tratti di classic rock: un sound unico, sguaiato e rumoroso, con momenti di accattivante melodia, che ha ispirato musicisti a ogni latitudine. Un nome per tutti, i Nirvana di Kurt Cobain.
Ad aprire la serata saranno Appaloosa, Djeco e Astrogang.

Dinosaur Jr è solo il primo headliner di Off Tune Festival. In arrivo altri grandi nomi della musica internazionale. L’abbonamento per le quattro serate è disponibile su www.dice.fm a 66 euro.

In programma a Prato dal 9 al 12 giugno 2022, Off Tune Festival è il progetto a cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con la collaborazione del Comune di Prato e Officina Giovani: 4 giornate di musica e tanti eventi paralleli che invaderanno gli spazi dei Cantieri Culturali Ex Macelli / Officina Giovani. Info www.offtunefestival.it

Programma prima giornata del Festival:
Giovedì 9 giugno 2022
DINOSAUR JR
APPALOOSA
DJECO
ASTROGANG
Biglietti: Posto unico €22+dp
Prevendite già disponibili esclusivamente su DICE – www.dice.fm

Ultime notizie