venerdì, 26 Aprile 2024

I Maneskin rinviato il “Loud Kids On Tour 2022”

A causa dell’emergenza da Covid-19, infatti, la band ha annunciato la posticipazione del Loud Kids on Tour 2022.

Da non perdere

Dopo aver annunciato le nuove date del “Kids On Tour 2022” che avrebbero attraversato l’Italia ma soprattutto l’Europa, per i Maneskin è arrivata la prima battuta dal resto: a causa dell’emergenza da Covid-19, infatti, la band ha annunciato la posticipazione del Loud Kids on Tour 2022.

La band ha annunciato ufficialmente l’annullamento del tour e lo ha fatto come sempre attraverso i propri canali social. A parlare è il frontman della band, Damiano.

“Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali.

Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile.

Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”

Qui il VIDEO della band.

Le date posticipate a tempo indeterminato sono innanzitutto quelle internazionali. I concerti sicuramente cancellati sono dunque quelli di:
Londra, Bruxelles, Lussemburgo, Varsavia, Vienna, Parigi, Zurigo, Berlino

Ultime notizie