venerdì, 26 Aprile 2024

Elton John positivo al coronavirus: cancellate le date di Dallas

Il cantante ha solo lievi sintomi per fortuna e spera di potersi esibire a Arkansas. Presto saranno annunciate le nuove date del tour.

Da non perdere

Elton John che aveva annunciato il ritorno sui palchi e del suo iconico Elton John Farewell Yellow Brick Road The Final Tour, il tour dell’addio, che avrebbe dovuto attraversare il Regno Unito, Europa e Nord America, includendo la tappa in Italia ha annullato al momento le date di Dallas perché positivo al Covid. Elton John, che ha raggiunto i 74 anni,  ha fatto sapere di essere “fortunatamente” completamente vaccinato e di aver ricevuto anche la terza dose: “I miei sintomi sono lievi”, ha aggiunto.

“È sempre un’enorme delusione rinviare gli show e mi dispiace per chi avrà problemi per questo, ma voglio tenere me stesso e il mio team al sicuro”, tramite le sue storie di Instagram annuncia di avere il Covid, costretto a cancellare le due date di Dallas del suo tour “Farewell Yellow Brick Road”.

Per fortuna i sintomi del cantante sono molto lievi, grazie anche alla somministrazione della terza dose, infatti Elton John, che ha raggiunto i 74 anni, ha fatto sapere di essere attraverso i suoi canali ufficiali che “fortunatamente sono completamente vaccinato e ho aver ricevuto anche la terza dose: “I miei sintomi sono lievi”. Spera di potersi esibire in Arkansas, saranno presto annunciate le nuove date. La tappa di San Siro è confermata.

Ultime notizie