lunedì, 25 Ottobre 2021

Elton John, in concerto sabato 4 giugno 2022 a Milano: il suo tour d’addio

Il Final Tour farà tappa nelle principali città europee, e lo show di San Siro sarà l’ultima performance di sempre di Elton in Italia

Da non perdere

Elton John ha annunciato il ritorno sui palchi e del suo iconico Elton John Farewell Yellow Brick Road The Final Tour, che toccherà il Regno Unito, Europa e Nord America, partendo il 27 Maggio 2022 da Francoforte. Il tour includerà una serata allo Stadio San Siro di Milano sabato 4 giugno 2022, sarà l’ultimo concerto in Italia della sua carriera in tour.

Le 30 date di questo elettrizzante tour si terranno negli stadi di Europa e Nord America partendo il 27 maggio 2022 da Francoforte. Gli show finali in Nord America si terranno al Dodger Stadium di Los Angeles il 19 e 20 novembre 2022.


Sabato 4 Giugno 2022 – MILANO
Stadio San Siro

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/eltonjohn2022
– Prevendita radiomontecarlo.net dalle 10.00 del 28 giugno
– Vendita generale dalle 10.00 del 1 Luglio

Il Final Tour farà tappa nelle principali città europee come Parigi e Milano dove si esibirà allo Stadio San Siro il 4 Giugno per poi proseguire con show a Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol, Swansea. Lo show di San Siro sarà l’ultima performance di sempre di Elton in Italia durante una tournée.

Lo stesso Elton John ha dichiarato “Ciao a tutti i miei meravigliosi fans la fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando il luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti. A tutti i miei amici in Oceania, verremo a trovare anche voi. Grazie e non vedo l’ora di vedervi nella vostra città”

Ultime notizie