sabato, 27 Aprile 2024

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, muore anziana di 87 anni

La donna, in seguito all'impatto con la vettura, avrebbe sbattuto violentemente la testa sull'asfalto. Sul posto la Polizia e la Polizia Locale ad effettuare i rilievi.

Da non perdere

In Via Aldo Moro, a Rossano Calabro, un’anziana signora di 87 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava le strisce pedonali. La vettura, stando alle ricostruzioni, procedeva lungo il percorso che da Via Sibari conduce a località Petra.
Le cause non ancora chiare sono al vaglio degli inquirenti; la dinamica sembrerebbe invece quella della donna che, in seguito all’impatto con il veicolo, sia balzata a terra battendo violentemente la testa.

Le condizioni sono apparse da subito drammatiche, i soccorritori arrivati sul luogo con un’ambulanza del 118 non medicalizzata, hanno trovato la donna che giaceva esanime in una pozza di sangue. Non è bastato purtroppo l’avviso tempestivo alla centrale operativa dell’Annunziata di Cosenza che ha inoltrato l’elisoccorso con medici e operatori a bordo, la donna non ce l’ha fatta. Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte della Polizia, affiancata dalla Polizia Locale.

Ultime notizie