martedì, 21 Settembre 2021

Fast Animals and Slow Kids, “Stupida canzone”: in arrivo il firmacopie

Per presentare questo nuovo lavoro e avere la possibilità di incontrare nuovamente i numerosi fan i FASK hanno deciso di rimettersi in viaggio e ripartire per una settimana di firmacopie e showcase in giro per l’Italia.

Da non perdere

Si intitola “STUPIDA CANZONE il nuovo singolo dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, in radio da venerdì 17 settembre, estratto dall’ultimo lavoro in studio della band perugina, l’album “È già domani, pubblicato sempre il 17 settembre da Woodworm in licenza esclusiva per Believe.

L’album è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) nuovamente in studio dopo il precedente album del 2019 “Animali notturni” (che aveva debuttato nella top10 FIMI-GFK). È stato prodotto da Matteo Cantaluppi e i FASK, registrato da Cantaluppi e Ivan Antonio Rossi (che ha curato anche il missaggio) e masterizzato da Giovanni Versari.

Per presentare questo nuovo lavoro e avere la possibilità di incontrare nuovamente i numerosi fan che non hanno mai fatto mancare alla band, durante questi primi 10 anni di carriera, il loro sostegno, I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS hanno deciso di rimettersi in viaggio e ripartire per una settimana di firmacopie e showcase in giro per l’Italia. 

Ultime notizie