venerdì, 19 Aprile 2024

Pusher fa mettere in fila gli inquilini insieme ai suoi clienti per entrare nel palazzo

Secondo un'indagine della Procura di Napoli Nord sul Parco Verde di Caivano a Napoli, gli inquilini erano costretti a fare la fila con gli acquirenti e ad attendere che il pusher avesse finito di vendere loro la dose di droga, per poter tornare nelle loro case.

Da non perdere

Secondo un’indagine della Procura di Napoli Nord sul Parco Verde di Caivano (Napoli), in questo complesso residenziale, gli inquilini erano costretti a fare la fila con gli acquirenti e ad attendere che il pusher avesse finito di vendere loro la dose di droga, per poter tornare nelle loro case.

Il Parco Verde di Caivano costituisce ormai da anni una delle piĂą importanti piazze di smercio di stupefacenti della zona. Per mezzo dell’indagine, i carabinieri sono riusciti ad arrestare e a mettere in carcere, su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord, 13 persone: tra questi pusher, vedette e addetti alla fila dei “clienti”. Si tratta della prima operazione di polizia coordinata dal neo-procuratore di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone, insediatasi ieri al vertice dell’ufficio inquirente che si trova ad Aversa, nel casertano.

Ultime notizie