giovedì, 16 Settembre 2021

Autostrada chiusa e nessuna indicazione, Mancini bloccato di notte sulla A7: “Vergognatevi”

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi". Bloccato nella notte di ritorno dalla partita dell'Italia per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, Il Commissario Tecnico si sfoga sui social taggando Autostrade per l'Italia.

Da non perdere

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria schiacciante per 5-0 contro la Lituania a Reggio Emilia nelle qualificazioni ai mondiali, che per Roberto Mancini è iniziata una disavventura notturna. Infatti, il Commissario Tecnico azzurro, mentre stava tornando a casa in auto intorno a mezzanotte, è rimasto bloccato in autostrada. “Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi”, ha scritto taggando Autostrade per l’Italia.

E durante il video postato come storia sul suo profilo di Instagram si sente anche un “porca troia”. Una disavventura che ha guastato l’umore di Mancini dopo il successo di ieri sera che ha sancito anche l’ennesimo record portando a 37 la striscia di risultati utili consecutivi per la sua Italia con 28 vittorie e 9 pareggi.

Ultime notizie