sabato, 27 Aprile 2024

Incidente nel bolognese, muore schiantandosi con la moto di un amico

L'uomo si trovava alla fiera di Pontecchio Marconi con un gruppo di amici, quando ha chiesto di provare la moto di uno di loro. Ma, una volta salito sul mezzo, ha perso il controllo e si è schiantato contro una transenna. Immediati i soccorsi sul posto. Ma purtroppo non c'era più nulla da fare.

Da non perdere

Aveva 42 anni, l’uomo che ieri, intorno alle 18.30, ha perso la vita in un incidente mortale in moto a Pontecchio Marconi, frazione di Sasso Marconi nel Bolognese.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto eseguita dalla Polizia locale, l’uomo voleva provare la moto dell’amico. Ma, una volta salito sul mezzo, ne avrebbe perso il controllo schiantandosi contro una transenna. I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto. Purtroppo, ogni ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile.

L’uomo si trovava alla fiera di Pontecchio Marconi con un gruppo di amici. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani. La fiera, che avrebbe dovuto concludersi l’8 settembre, è stata annullata per lutto.

Ultime notizie