venerdì, 26 Aprile 2024

Serie A, la Fiorentina batte il Toro la Juve senza Ronaldo affonda con l’Empoli. Le partite di oggi

La Juventus perde in casa con l'Empoli e per Allegri la cessione di Ronaldo diventa un incubo, un punto in due partite è davvero poco. Vince la Fiorentina, goleada della Lazio.

Da non perdere

Non va. Un punto in due partite ed è subito crisi bianconera. La Juventus orfana di Cristiano Ronaldo per un cessione che niente affatto osteggiata da tifosi e stampa, ma che ancora fa discutere per come è maturata, perde in casa con l’Empoli dopo il pareggio della prima giornata e già ci si interroga se sia stato prematuro mandar via CR7. Certo, il campionato è lungo, l’allenatore nuovo e la cessione importante, si dirà, ma senza andare troppo lontano, basta guardare a Milano, sponda interista, per capire che questi sono alibi.

Ieri sera sul terreno dello stadio Artemio Franchi si è giocata Fiorentina Torino, finita 2-1. In gol nel primo tempo Gonzalez per la Fiorentina al 41′; nel secondo tempo raddoppio di Vlahovic al 24′ e gol della bandiera per il Torino di Verdi al 44′. Il primo anticipo del pomeriggio è stato Atalanta Bologna, finito 0-0, tutta un’altra storia rispetto a Lazio Spezia, finita in goleada 6-1 (3-1) allo stadio Olimpico di Roma. E dire il primo a segnare è stato Verde per lo Spezia al 4′. Un lampo che ha illuso le aspettative dei liguri, subito spente da Immobile per la Lazio al 5′, 15′ e 47′; nel secondo tempo Felipe Anderson al 2′, Hysaj al 25′ e Luis Alberto al 40′.

LE PARTITE DI OGGI
Il calendario prevede alle 18:30 Genoa Napoli e Sassuolo Sampdoria, mentre alle 20:45 chiudono la giornata Salernitana Roma e Milan Cagliari.

Ultime notizie