martedì, 16 Aprile 2024

Coltivazione di cannabis “fai da te”: nel giardino di casa trovate piante alte 3 metri

Nel giardino di casa i poliziotti si sono trovati davanti piante di cannabis alte tre metri, due lampade alogene e un box in alluminio per accelerare la crescita delle piante.

Da non perdere

Si era dato alla coltivazione di cannabis, ma forse non ha fatto i conti con stupefacente riuscita della sua opera, così nel giardino di casa si è ritrovato piante alte fino a 3 metri, tanto evidenti che difficilmente sarebbero passate inosservate. È successo a Saviano, nell’area della Città Metropolitana di Napoli, lo rende noto l’Ufficio stampa della Questura con un comunicato stampa arrivato in redazione.

Stamattina i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Feruto, presso la sua abitazione, nel giardino lo stupore deve essere stato notevole quando si sono trovati davanti 10 piante di cannabis alte circa 3 metri. All’interno di un casotto, gli agenti hanno trovato un involucro contenente circa 8 grammi circa di marijuana, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

All’interno dell’abitazione, inoltre, la Polizia ha rinvenuto due lampade alogene e un box in alluminio per accelerare la crescita delle piante. Pasquale Panico, 38enne di Saviano con precedenti di polizia, è stato così arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ultime notizie