giovedì, 16 Settembre 2021

Serie A, Udinese batte Venezia l’Inter vola sulle ali di Correa e vince a Verona. Le partite di oggi

Seconda giornata che si apre con la vittoria dell'Udinese sul Venezia. In serata scendono in campo i Campioni d'Italia, l'Inter prima va sotto, ma nella ripresa pareggia. Con una doppietta il neoacquisto Correa porta i nerazzurri in vetta a punteggio pieno.

Da non perdere

Seconda giornata di campionato che si apre con la vittoria dell’Udinese sul Venezia per 3-0. A segnol nel primo tempo Pussetto, nella ripresa Deulofeu e, nel recupero, Molina. Per i veneti è già la seconda sconfitta dopo quella col Napoli, mentre i friulani, che arrivavano dal 2-2 con la Juventus nell’ultima partita in bianconero di Cristiano Ronaldo, salgono a 4 punti in classifica.

Subito dopo tocca ai nerazzurri, con l’Inter che batte il Verona fuoricasa 3-1 e sale in vetta alla classifica a punteggio pieno. Partono male i Campioni d’Itaia, Ilic segna nel primo tempo e li manda sotto, ma nella ripresa prima pareggia Lautaro che poi a un quarto d’ora dalla fine lascia il posto al neo arrivato Correa che segnando al 38′ e al 49′.

LE PARTITE DI OGGI
Alle 18:30 si gioca Lazio-Spezia e Atalanta-Bologna, alle 20:45 sarà la volta di Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli, coi bianconeri che ieri hanno visto partire Cristiano Ronaldo alla volta di Manchester, sponda United, in un addio che sa tanto di ben servito.

LE PARTITE DI DOMENICA
Alle 18:45 si disputano Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria, mentre in serata la seconda giornata di campionato si chiude con Salernitana-Roma e Milan-Cagliari.

Ultime notizie