venerdì, 26 Aprile 2024

Monza, lei si rifiuta di avere un rapporto sessuale lui la accoltella: denunciato un 35enne

Dopo aver cercato di convincere la donna a passare la notte con lui sarebbe passato alle maniere estreme tornando a casa di lei nel cuore della notte armato di coltello, per poi colpirla alle braccia, al torace e alle gambe.

Da non perdere

Lui è uomo di 35 anni ed è stato denunciato per aver aggredito a coltellate una donna di 30 anni che ha rifiutato un rapporto sessuale dopo una serata trascorsa con lui a Seregno (Monza). L’aggressione, che purtroppo è stata resa nota solo oggi, si è verificata il 16 agosto scorso, e grazie alle indagini dei carabinieri l’aggressore è stato identificato e denunciato, su disposizione della Procura di Monza.

L’uomo, che ha giĂ  avuto precedenti penali per furti e aggressioni ed è affetto da disturbi psicologici, dopo aver cercato di convincere la donna a passare la notte con lui sarebbe passato alle maniere estreme tornando a casa di lei nel cuore della notte armato di coltello, per poi colpirla alle braccia, al torace e alle gambe, provocandole anche un trauma cranico. La donna, soccorsa, è stata dimessa dall’ospedale.

Ultime notizie