domenica, 28 Aprile 2024

Infarto durante il concerto, il cantante degli Stadio in terapia intensiva. La band: “Sta bene”

La band ha rassicurato i fan dopo l'infarto che ha colpito il leader Gaetano Curreri durante il concerto in programma ieri sera a San Benedetto del Tronto, subito ricoverato all'ospedale di Ascoli.

Da non perdere

“Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie piĂą precise vi terremo informati su questa pagina”. Lo hanno scritto durante la notte i membri degli Stadio. Il leader Gaetano Curreri ha accusato un malore sul palco durante il concerto in programma ieri sera a San Benedetto del Tronto, adesso si trova ricoverato all’ospedale di Ascoli.

GiĂ  in passato Curreri, che oggi ha 69anni, ha sofferto di problemi cardiaci. Ieri con la band era in piazza Piacentini sul palco condiviso con il Solis String Quartet per la rassegna Nel cuore, nell’anima. Verso le 23, durante l’esecuzione di Piazza Grande di Lucio Dalla, si è sentito male. Soccorso da alcuni medici presenti in piazza, è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale.

A distanza di qualche ora la band ha pubblicato un altro post, questa volta dal tenore decisamente diverso: “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene – hanno scritto -. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”.

 

Ultime notizie