giovedì, 23 Settembre 2021

Salvini si è vaccinato: la foto col green pass fa impazzire i social

"Salute, lavoro e libertà devono stare insieme" scrive su twitter, accostando la foto spensierata di un caffè e un qr-code sul tavolino.

Da non perdere

Anche il leader della Lega, Matteo Salvini, ha pensato bene di ottenere il green-pass. Alla vigilia delle nuove norme previste, il leader del Carroccio pubblica sui social una foto che lascia intravedere un qr-code. Che sia quello del green-pass?

Il testo del twitter lascia margine di interpretazione: “Salute, lavoro e libertà devono stare insieme” scrive. La conferma è arrivata in mattinata, Matteo Salvini ha ricevuto la prima dose del vaccino anto-Covid a Milano.

In realtà il leader della Lega avrebbe manifestato la sua volontà di vaccinazione già da tempo, rinviando tuttavia il primo appuntamento previsto per il 28 giugno a causa di una testimonianza in un processo per diffamazione.

Nonostante i continui tentativi da parte di Salvini di sminuire la campagna di vaccinazione, invitando qualche giorno fa i giovani a non vaccinarsi perché “non serve” e affermando che dai 40 ai 59 si può decidere liberamente se farlo o meno, qualcosa è cambiato. Forse. O forse no.

Ultime notizie