venerdì, 26 Aprile 2024

“Singolarità” il nuovo album di Lorenzo Kruger in uscita il 10 settembre

Un ritorno importante quello del cantautore romagnolo che inizia ufficialmente il suo percorso da solista con un album elegante e moderno

Da non perdere

Si chiama “Singolarità” il nuovo album di Lorenzo Kruger e uscirà il prossimo 10 settembre per Woodworm Label distribuito da Universal Music Italia. Un ritorno importante quello del cantautore romagnolo che inizia ufficialmente il suo percorso da solista con un album elegante e moderno. “Singolarità” è un termine chiave nell’ambito scientifico che viene equivocato e speso su due piani: il passaggio in solo dell’artista, il tema dell’individuo nelle canzoni. Dopo il primo singolo “Con me low-fi” finalmente si svela la tracklist di un lavoro homemade dalla lunga gestazione. Prodotto da Taketo Gohara, “Singolarità” vede Lorenzo Kruger autore di testi e musica.

“Lavoro a questo disco da quattro anni, ne sono stato totalizzato per un lunghissimo periodo: sono fiero e stufo di lui, non vedo l’ora che esca! ”. (Lorenzo Kruger)

La cover del disco è frutto della campagna “Spazi miei”, call to action lanciata dallo stesso Kruger sui suoi canali social, che ha visto la messa in vendita degli spazi fisici dell’artwork. Il ricavato dell’intera operazione è stato donato alla scuola di teatro “Casa di gesso” di Cesena che ha potuto così erogare nove borse di studio destinate ai bambini dell’associazione.

Ultime notizie