venerdì, 26 Aprile 2024

Alvaro Soler, è uscito il nuovo singolo “Mañana”

L'artista torna dopo un anno e mezzo di lontananza dalle scene, torna con un nuovo lavoro in studio condizionato dall’isolamento che “ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche”.

Da non perdere

È uscito nei primi giorni di luglio “Mañana”, il nuovo singolo di Alvaro Soler che ha anticipato di qualche giorno la pubblicazione del nuovo album “Magia”, disponibile ormai in tutti i negozi dal 9 luglio. L’artista torna dopo un anno e mezzo di lontananza dalle scene, torna con un nuovo lavoro in studio condizionato dall’isolamento che “ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche”.

Nel 2019 mi sentivo stanco e al contempo immensamente grato per tutte le esperienze che stavo facendo ma avevo bisogno di tempo per fare nuove esperienze – racconta Alvaro. Poi tutto è cambiato. La pandemia ha prolungato quel periodo di pausa che avevo pianificato. Per il nuovo album MAGIA non solo ho scritto più canzoni che mai ma ho avuto anche il tempo per produrlo io. Alcune canzoni sono state scritte alcuni anni fa, altre sono nuove ma per tutte ora è il momento giusto. MAGIA è sicuramente il mio disco più personale e per come lo vedo io il migliore che abbia fatto. Ho potuto aprirmi in un modo completamente differente e mostrarlo”

Dopo l’uscita di “Magia”, brano certificato oro, questo nuovo singolo vede la collaborazione tra Soler e il duo Cali Y El Dandee.

C’è molto amore per i dettagli in Mañana, abbiamo lavorato molto in studio e provato molte cose diverse. C’è davvero molto di me in questo brano e non vedo l’ora di farlo ascoltare e suonare dal vivo, ho fortemente voluto questo featuring per questa canzone perché per me chiude un cerchio. Cali Y El Dandee sono degli incredibili autori e produttori e hanno prodotto molta della musica che ascolto. C’è qualcosa di speciale in Mañana, capita di sentire qualcosa di magico in una canzone e per me è quello che succede in Mañana.

Ultime notizie