mercoledì, 24 Aprile 2024

MEI 2021, la 26° edizione lancia “La Collana Numero Zero del MEI”: un’esclusiva collezione di musicassette

Per la sua 26esima edizione, ha presentato in occasione del Record Store Day del 17 luglio “La Collana Numero Zero del MEI”, un’esclusiva linea di musicassette che contengono eventi live inediti che hanno lasciato un segno nella storia della musica indipendente.

Da non perdere

Per la prima volta il MEI Meeting delle Etichette Indipendenti, che si terrà il 1°, 2 e 3 ottobre a FAENZA (Ravenna) per la sua 26esima edizione, ha presentato in occasione del Record Store Day del 17 luglio “LA COLLANA NUMERO ZERO DEL MEI”, un’esclusiva linea di musicassette che contengono eventi live inediti che hanno lasciato un segno nella storia della musica indipendente!

Sono disponibili, in tiratura limitata di sole 100 copie, le prime due musicassette “OMAGGIO A RIZ ORTOLANI” E “NAPULE’S POWER”, che omaggiano e recuperano alcuni grandi eventi dal vivo e che celebrano la storia del nostro paese.
È possibile preordinare queste imperdibili musicassette esclusivamente sul sito di Discotecalaziale (www.discotecalaziale.com/focus/in-musicassetta-numero-zero) e sul sito del MEI (www.meiweb.it).
“OMAGGIO A RIZ ORTOLANI” contiene un live di grande successo, che il Maestro Ortolani eseguì a Tokyo nel 1982, con brani immortali come Mondo Cane, Tuareg, Africa Addio e tanti altri.
“NAPULE’S POWER”, che esce insieme all’omonimo libro di Renato Marengo, contiene live inediti di Napoli Centrale, Rino Zurzolo, Showmen, Tony Esposito, Osanna, Balletto di Bronzo e Popularia. L’intento è riportarci alle radici del sound napoletano di 50 anni fa che ha conquistato il mondo.
La Collana Numero Zero del MEI continuerà ad arricchirsi con altre edizioni imperdibili che racchiuderanno importanti momenti della storia della musica indipendente italiana.

Ultime notizie