venerdì, 26 Aprile 2024

Britney: “Niente più esibizioni finché mio padre avrà la gestione della mia vita”

Su Instagram, Britney Spears attacca per l'ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: "Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare".

Da non perdere

Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. Su Instagram, Britney Spears attacca per l’ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: “Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ferisce profondamente!!!!“, afferma la star che prosegue nella sua battaglia legale per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni.

La tutela legale a cui è sottoposta, dice la cantante, “ha ucciso i miei sogni. L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere“. Nelle ultime settimane Britney è comparsa in tribunale per combattere il “regime” a cui viene sottoposta dal padre.


Nella sua battaglia, Britney Spears ha appoggiato solo di recente l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si riconoscono i suoi numerosi fan, fra cui anche personaggi famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande.

Ultime notizie